Eccomi di nuovo qui tra voi, come potete dedurre dal titolo sono stata in fiera a Bergamo e devo dire che rispetto all'edizione che avevo avuto modo di vedere in precedenza, questa mi è sembrata più completa ed interessante.
Affascinante la zona con l'esposizione e le dimostrazioni dei vari tipi di pizzo, grande maestria e cose preziose...
Quanto agli acquisti, premetto che sono partita con l'intenzione di osservare e non avendo nulla di particolare da acquistare.... appunto non so se avete visto la foto di apertura!!! La dice lunga, non ho saputo restere:
Fili, tessuti e ... pizzi e strapizzi.
Veramente un piccolo bottino quello dei pizzi, sono delle vecchie trine che non vedo l'ora di usare, magari accostate a dei lini oppure a decorare qualche abitino delle mie Dolls.
Devo anche ringraziare Paola che ho avuto modo di salutare presso lo stand "la bottega delle idee", dove ho acquistato uno stampo per gessi e relativa polvere di ceramica bianca per fare i miei pasticci... (grazie per il consiglio ho già sperimentato questa polvere: meraviglioso il risultato)!!
Poi ho trovato uno strumento di Prym meraviglioso il tricotin.... ovvero come fare chilometri di tubolare da utilizzare in svariati modi.... durante il ritorno da Bergamo ho cominciato a produrre...
E infine, cosa più importante, ho avuto modo di salutare delle amiche, ho trovato Gerolama Nieddu, una delle protagoniste della creatività di Hobbydonna con i suoi spettacolari bouquet in lattice.
Ho conosciuto Gabriella Trionfi alias hobbydonna... (quale onore) una leggenda ma dal vivo dolcissima signora bionda...
E per finire ho abbracciato l'eclettica Laura Tremolada del blog "quattroassi" , che ho lasciato dopo una lunga chiacchierata con un caloroso "arrivederci" e dopo aver ammirato i suoi fiabeschi tableaux, un felice connubio di legno, tessuto e pizzi.... un sogno ... giudicate un pò voi... qui di seguito solo un piccolo assaggio...
Ho parlato anche troppo e ora vi lascio augurandovi buona serata!!
Buona vita
patri
Gli acquisti li hai fatti ora non ti rimane che sbizzarrirti con le tue creazioni.Ciao
RispondiEliminaMagnifici acquisti. I pizzi e le stoffe sono molto belli e sono certa che, tra le tue manine d' oro, risulteranno davvero utili.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Sono d'accordo con te, anch'io ho trovato questa edizione più ricca e interessante.
RispondiEliminaBellissimi acquisti, chissà che meraviglie ne usciranno, buona settimana
Paola
Quasi dimenticavo!
RispondiEliminaDolcissima la tua bambola per Bianca e delicatissimo il pensiero
di nuovo ciao
Belli i tuoi acquisti..adoro i pizzi,le stoffine...la polvere di ceramica no...ahahah...ne ho quasi preso la stomacata☺
RispondiEliminaUn bacione e buona settimana cara!
Anna
Quello che dici di Gerolama, Gabriella e Laura mi trova pienamente d'accordo. Vedi che a Bergamo ti sei rifatta dopo aver mancato Abilemente!! Buona settimana!
RispondiEliminaFatto bene Patri, io per pizzi e trine sbrodolo e ne comprerei sempre, come le stoffe. Ma che incantevole cornice vedo, chissà dal vivo quanto era bella. Deve essere bello incontrare personalmente amiche virtuali e poter scambiare quattro chiacchere, condividere passioni e idee da realizzare. Un abbraccio. Paola
RispondiEliminaPiacere mio di averti conosciuta cara Patri ...mi ha fatto enormemente piacere che tu sia venuta a trovarmi nel mio stend:
RispondiEliminaBuon lavoro con la nostra super polvere di ceramica .....
A presto
Paola
Ciao Patty, posso ricopiare il commento di Marita? Stesso pensiero ed ora...sono curiosa di vedere le nuove bambole. Grzie del tuo passaggio. NI
RispondiEliminaquante belle cose hai comprato, ne farai meravigile ne sono sicura!!!! un abbraccio forte forte Lory
RispondiElimina