Ordunque eccomi di nuovo dopo una pausa, peraltro forzata, dovuta ad impegni familiari, lavorativi e chi più ne ha ne metta.
Mi scuso con quante di voi mi hanno gentilmente lasciato dei commenti ai post ai quali io non ho risposto, ma, come si dice, non ero proprio in vena.. qualche pensiero, e chi non ne ha?. Qualche preoccupazione, e chi non ne ha? E, dulcis in fundo, un impegno che mi sono assunta tempo fa:
il fatitico "Mercatino di Natale".
Devo precisare che nessuno mi obbliga, ma mi fa piacere partecipare alla versione locale degli ormai notissimi mercatini, dove le persone che conosco mi vengono a salutare, sbirciando le mie "quattro carabattole" come le definisco io.... .
L'ambientazione della manifestazione, alla seconda edizione, si è tenuta lo scorso fine settimana nella mitica "mitica contrada Beltramelli", suggestivo sfondo che si presta a numerose interpretazioni e manifestazioni. dalle mostre fotografiche, artistiche, alle conferenze, all'accoglienza e così via...
E' stata una bella esperienza, algida soprattutto, date le temperature quasi polari, ma sono sopravvissuta dal momento che sono qui a parlarvene..
Se sono riuscita a inuriosirvi vi invito a cliccare qui dove potete trovare ben due articoli sul tema "aspettando il Natale" a Villa di Tirano, corredati da una galleria fotografica esaustiva.
Ora vi lascio, e chiusa la parentesi "marcatini" torno alle mie consuete attività, ripromettendomi di essere più solerte nel postare e soprattutto più veloce nel rispondere ai commenti di chi così gentilmente mi segue.
Ho appena visto le foto. Complimenti davvero un bellissimo mercatino di Natale. Che ambientazione suggestiva e poi con le montagne dietro il tutto diventa ancora più magico. Ma sei tu quella in foto dietro le bambole? Complimenti per l'iniziativa e l'impegno che ci avete messo ognuna con le proprie creazioni. Sono tradizioni che bisogna manterene! Paola
RispondiEliminaPreoccupazioni, pensieri?...sei in buona compagnia cara Patri e come te, un pò per lavoro, un pò per tristezza e "tanto" per chiavetta dispettosa sono poco presente nel web!
RispondiEliminaOra mi vado a vedere il link segnalato e...domenica faccio un mercatino di Natale anch'io...mamma mia, chissà che freddo ci sarà!
Un caro abbraccio
Anna
WOW, che bellooooo!!! Ho appena visto le foto del mercatino...ahhh, non credo che quello al quale parteciperò io sia così suggestivo!...e poi scommetto che quella dietro alle bambole sei tu eh? che bello sapere come sei!
RispondiEliminaTi RIabbraccio!
Che meraviglie!!!Mi sono viste le foto...ormai sai che sono luoghi che amo! Passo sempre da quelle parti quando vado a Livigno. Abiti in un posto meraviglioso.Il mercationo era favoloso.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
complimenti per le tue creazioni!
RispondiEliminaCiaoooo,non scusarti per l'assenza...io sto facendo le corse...prima o poi scivolooo! Bel mercatino,complimenti!!!
RispondiEliminabaci Lieta
Ciao Patri!oggi è finalmente arrivato a casa mia il tuo pannello "orsettoso" è proprio bellissimo!!!nn vedo l'ora di appenderlo!!! un abbraccio e nn ti preoccupare per le "assenze" sei giustificata!!!!!!!!!!
RispondiEliminaciao, Mara!
Ti ho pensata sabato che ho visto su Sereno variabile Bormio...un abbraccione!
RispondiEliminaCinzia
Ciao Patri
RispondiEliminati ho assegnato un premio.
Passa dal mio blog...
Buona notte
Elena
Tantissimi auguri di buon Natale e di un felice, sereno e creativo 2013!
RispondiEliminaLaura