17 dicembre 2014

Caterina farà compagnia a......

Ecco quà  a distanza di un mese dal post  Il tempo è giunta l'ora di vedere chi adotterà la mia piccola Caterina....


Avevo chiesto che si pubblicizzasse un poco la cosa, in realtà la cosa più importante era lasciare un piccolo messaggio sul blog a cui assegnare un numero progressivo... ebbene il sorteggio ha decretato che l'autore del commento n. 15 è il prescelto.



E.... meraviglia delle meraviglie, credetemi mi fa molto piacere, sarà l'amica Lory accoglierà la mia "Waldorf dolls"...

Cara Lory mandami il tuo indirizzo così potrò spedire il pacchetto con i miei migliori auguri ed il ringraziamento per aver partecipato.

Naturalmente il ringraziamento è esteso a TUTTI i partecipanti ed è accompagnato dal mio speciale

BUON NATALE!!!




15 commenti:

  1. MERAVIGLIOSA magia del Natale, splendida Caterina e la sua destinataria. Baci Patty e complimenti per le tue creazioni. Kiss. Ni

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio Caterina! Sarai un bel regalo di Natale! Brava Patrizia <3

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credereeeeee!!!!!! Che gioia !!!!!!!! La tua meravigliosa Caterina sarà a casa mia!!!!!Grazie con il cuore per questo dolcissimo regalo di natale,ti abbraccio fortissimo Lory

    RispondiElimina
  4. Sono tanto felice che la tua bellissima Caterina vada a casa do Lory.....che è tanto dolce e la tratterà con tanto amore !!!
    Grazie Patry per averci fatto sognare.
    Tanti bacioni.
    Mirtilla ♥

    RispondiElimina
  5. la tua Caterina attraverserà tutta l'Italia ma arriverà fra mani amiche, che so che apprezzeranno e comprenderanno....quanto sia preziosa.glo

    RispondiElimina
  6. Caterina è semplicemente stupenda! Mi piace il suo faccino dolce e quindi non mi resta che complimentarmi con la fortunata vincitrice che per questo Natale avrà un regalo davvero unico!

    RispondiElimina
  7. La tua Caterina sarà un bellissimo dono di Natale :)

    RispondiElimina
  8. Sono felicissima che la tua bellissima Caterina arrivi nelle mani di Lory!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Complimenti a Lory che si è aggiudicata la tua bella bambola e
    tantissimi Auguri a tutti!
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Ma no!! Non mi sono accorta della tua iniziativa!! Quanto mi spiace!! Sotto Natale sono inaffidabile, mi spiace!! E pensare che la mia Nadia ha 7 anni, e adora le bambole...
    Complimenti a chi ha vinto, so che si innamorerà immediatamente...
    Serene Feste!

    RispondiElimina
  11. Non avevo visto neanche io la tua iniziativa, purtroppo troppo da fare in questo perido. La bambola è troppo bella, io che poi son negata nel cucire bambole!!
    Intanto ti auguro di cuore un sereno Natale e un anno nuovo scoppiettante

    RispondiElimina
  12. Che bella Caterina :) ;) complimenti e peccato non aver visto prima il tuo blog

    RispondiElimina
  13. Troppo simpatici i codini della tua Caterina!
    AUGURi di Buon NAtale anche a te!

    RispondiElimina
  14. Ecco, le corse degli ultimi mesi mi hanno fatto perdere il tuo giveaway... comunque sono contenta per la vincitrice!
    Tantissimi auguri di buone feste
    Laura

    RispondiElimina
  15. ciao carissima da quando tempo mancavo sul tuo blog e quante belle novità, non mi sono dimenticata di te, solo che il tempo mi corre dietro, sono felice di essere riuscita a passare per farti un caro augurio di buone feste da rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...