20 luglio 2016

W.I.P. e news

Quanto tempo... perdonate, però sono dell'idea che il mio "blogghino" ha senso solo se ho qualcosa da dire e in questo seguo molto il mio istinto.
Ecco, ora ho qualcosa da dire.....
Nuovi progetti che mi frullano in capo da un pò, in un periodo non propriamente sereno... 
La riscoperta di un vecchio amore, il lavoro a maglia, che ora si chiama "Knitting", la nuova passione per gli scialli, e ultimissimissima, la passione per i filati handdyed....
E qui si apre un capitolo nuovo....
Non so se vi ho già messo al corrente che a settembre parteciperò, con alcune creative, alla fiera Kreativ che si terrà a Bolzano, nell'ambito del progetto "Il bosco incantato".
Ebbene invitata dall'amica Cristina, mi sono nuovamente messa in gioco ed vorrei provare a presentare qualcuno degli scialli che ho,  con tanto amore,  realizzato e vorrei pure proporre, in tutta umiltà,  qualche filato che ho tinto da me.... (non me ne vogliano le amiche esperte di tintura, sono solo una dilettante che si diverte con i colori).
Dopo prove e riprove ho finalmente deciso di tingere qualcosa per me ed ho scelto un filato prezioso come il cachemire misto a seta...
Dovete sapere che il bello della tintura artigianale è che ogni matassa è unica  e irripetibile e non sempre, anzi quasi mai, il risultato finale è conforme alle aspettative.
Ordunque ho tinto queste due matassine nei colori delicati che amo e.. con grande soddisfazione ho iniziato un nuovo scialle.....
Non vedo l'ora di arrivare al giro di chiusura e spero di potervi mostrare, con un pizzico di orgoglio, un buon risultato finale...
Il resto alla prossima puntata.. e come sempre
Buona vita



6 commenti:

  1. Il blog è la nostra seconda casa e va vissuto in modo del tutto personale a seconda di ciò che sentiamo.Immagino la bellezza delle tue creazioni...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia, sono Marita, quanto tempo....La vita mi ha allontanato dalla creatività e da internet, ma ne sento la mancanza.
    Complimenti per la nuova strada che hai imboccato, le tue creazioni mi hanno sempre donato serenità, come i tenui colori di questa splendida matassa di lana. Se riuscirò a fare capolino in rete al momento giusto vorrei proprio vedere lo scialle!

    RispondiElimina
  3. ciao Patri, i colori sono meravigliosi, il filato prezioso, ne verrà fuori un capolavoro!!!!! bravissima e ti abbraccio con affetto Lory

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te per quanto riguarda il blog....anch'io ormai lo frequento poco ma spero sempre di tornare con qualcosa di nuovo. Ora non vedo l'ora di vedere la nuova opera in cui ti stai cimentando. La lana è molto bella e mi ricorda un arcobaleno. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. satta king up and Satta King many leak games are on the Play Bazaar XYZ. All Satta King Find on the Play Bazaar website and get more income on the Play Bazaar games result.

    RispondiElimina

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...