05 luglio 2012

sono stata premiata.... me lo merito?


Ciao un po' in ritardo ma arrivo anch'io.
Dovete sapere che la dolcissima Micol mi ha lasciato un messaggio, invitandomi a passare da lei: c'era una sorpresa per me....
Naturalmente, la curiosita' e' femmina, non ho resistito ed ecco che ho scoperto di essere stata premiata con il prestigiosissimo  "liebsterblog"
Ringrazio sentitamente e di seguito eseguo, riportando le istruzioni che mi sono state impartite.

Allora Liebster è una parola tedesca che significa preferito, caro, amato. Il The Liebster Blog Award viene dato da un blogger ad un altro blogger che abbia ancora pochi lettori (meno di 200), per aiutare a spargere la voce sul blog, facendo in modo che sia più seguito.

Il Liebster award viene dato a patto che il ricevente rispetti queste 4 condizioni:
1. Scegliere 5 blogs con meno di 200 lettori a cui conferire il Liebster
2. Ringraziare chi lo ha conferito rinviando con un link al suo blog
3. Postare il premio sul proprio blog e fare una lista dei blog con cui lo si vuole condividere, inserendo il link ai loro siti. Lasciare un commento su questi blog per informarli del premio.
4. Condividere con i lettori 5 cose su di sè che le persone non conoscono.
Allora andiamo per ordine.....i 5 blog a cui vorrei assegnare questo premio sono:
La baita della nonna.....Adriana la prima blogger con cui ho cominciato a scambiare commenti e che ha le mani d'oro con le crocette e molto altro..
Diario di una crea mamma.....Clara mamma del doclissiono Alessio, che con le sue ricette sfiziose e con lee sue idee sul riciclo oltre che le bellissime foto della Sicilia, mia ha conquistato!!!!!..
Odore intenso di carta.....Stefania....perchè ci accomuna l'amore per i libri!!!!!
Lulllaby's old stuff.....Soribel....che mia invitato all'inaugurazione del suo negozio dove si possono trovare dei piccoli tesori....
La Dolcezza di VAle....Valentina per i suoi dolci pasticci, meravigliosi da vedere!!!


E ora le  cinque cose su di me:
- il mio sogno nel cassetto è di visitare l'Australia!!!
- sono montanara di nascita ma adoro il mare e mi sento Ligure di adozione!!!
- nel mio DNA ci deve essere il gene del disordine anche se mi piacciono le cose ordinate.
- adoro i bottoni, ma non riattaccarli, mi è capitato di acquistare dei bottoni particolari e successivamente scegliere il modello e il tessuto per realizzare il capo con quei bottoni!!!
- sono un'istintiva per quanto riguarda la scelta delle cose o delle persone, ma alle volte sono indecisa sulle decisioni da prendere....
Penso di avervi detto tutto, ..... ops un'ultima cosa anche se dovrebbero essere solo cinque:
ho un debole per i tessuti, il mio armadio  straripa di stoffe e nonostante questo non mi so controllare quando ne vedo degli altri....
Ciao  e un grazie particolare a MICOL

14 commenti:

  1. ciao patri,certo che ti meriti il premio......
    grazie di essere passata da me, il film è appunto l'amore non va in vacanza con Cameron Diaz se non l'hai mai visto ti consiglio di vederlo è molto romantico!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te!Te lo meriti!Si vede dai tuoi commenti e da come scrivi nel tuo blog!Ti auguro tanti follower!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Se te lo meriti????Guarda che me lo riprendo indietro!!! :-) Te lo meriti eccome!!!Come ti ho già detto sono stata molto felice di poterlo condividere con te e con le "altre 4"!Se per caso capiti in Liguria, io ad agosto ci sarò per 1 mese!!!Non si sa mai....Un bacione Micol

    RispondiElimina
  4. complimentoni per il premio!!! meritato!!!
    ahahahh ti piacciono i bottoni, ma non ti piace attaccarli!!!ahahahahh questa siì che è bella!!! :D
    bellissima la tazza che hai comprato nel post precedente!! molto molto bella!!!
    io ti ringrazio enormemente per il premio che mi passi, lo accetto volentieri, però perdonami se non lo giro.
    il tempo è quello che è, io prendo e scappo :D
    spero non i dispiaccia!! grazie mille comunque per il pensiero!!
    dolcissima!!!
    sori

    RispondiElimina
  5. Ciao Patri
    ...te lo meriti, te lo meriti...
    Saluta la tua montagna da parte mia. Qui si suda a far niente...
    Elena

    RispondiElimina
  6. Ciao Patri
    certo che telo meriti il premio!!!e sono molto felice per te!
    grazie della visita, un abbraccio Claudia

    RispondiElimina
  7. Te lo meriti eccome!!! Ti conosco da poco ma mi sembra di conoscerti da un bel po' e auguro a questo blog una lunga vita! Grazie tante per avermi pensata, aggiungerò il tuo premio nello spazio apposito, ma non farò il post dato che l'ho già fatto per questo premio.
    Anch'io ho il gene del disordine... anche se mi piacciono le cose ordinate! Se parti per l'Australia fammi un fischio! Bacioni

    RispondiElimina
  8. Cara Patri, ho ricevuto con piacere il premio e ti ringrazio ancora per il pensiero che hai avuto per me..
    Ho già provveduto a girarlo
    Ci sentiamo presto e buon w.e.
    Adriana

    RispondiElimina
  9. WOW che carino!! e che carina e gentile che sei stata nel pensarmi!! Io sono inespertissima.. ho da poco il mio blog e da più di due anni invece che faccio torte di qualsiasi genere ma con la pasta di zucchero sono la mia passione. Adoro l'Australia in realtà mi trasferirei lì anche oggi.. anch'io mi sento montanara mia madre è Toscana nata in provincia di SI ed ho praticamente vissuto la mia infanzia in quel bellissimo paesino, ma adoro il mare.. l'acqua in generale..
    Bando alle ciancie che cosa devo fare adesso.. mi dici come procedere!!! :-) buona giornata.. un saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  10. sì, che lo meriti! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Patri....eccomi arriavata....in ritardo ma arrivata da te.....conosco ora il tuo blog e credimi mi piace tutto....ho pensato anch io se me lo meritavo....e che cosa avessi fatto per meritarlo:-))))beh comunque ne sono felice ed ora procedo anch io a fare quello che mi spetta!!!a molto presto!
    un abbraccio!
    irene

    RispondiElimina
  12. Certo che te lo meriti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  13. Perchè mai pensi di non meritartelo? Ci mancherebbe! Finalmente sono arrivata anche MOI! Fammi sapere se ti risulta la mia iscrizione come follower, perchè ho avuto qualche problemino. Allora, incantevole il tuo blog e penso proprio che, se anche non sorelle di sangue, lo siamo in altro modo in base a quello che leggo di te: una è quella di riattaccare i bottoni, Madonnina come mi soccia farlo anche se poi, dopo lunga e penosa malattia lo faccio; poi c'è il fatto dell'ordine. Per quanto mi distrugga nel tenere in ordine (...ehm...parola grossa) proprio NON CE LA FO'. Troppo via vai. E per le stoffe; ne ho dovunque e quando ne vedo qualcuna che mi piace ed è come se mi pigliasse la malattia della tarantola. Bello il tuo blog e sai, mi ha intrigato il post di quel B&B. Mi piacerebbe visitarlo ma mi sa che è troppo lontano da me. Ma mai dire mai nella vita! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da me e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul mio blog poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da me, copia il post che pubblicherò e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    Antonella.

    RispondiElimina

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...