19 luglio 2012

Angeli, Angela .....e rose





Buongiorno Blogger
Ultimamente la rete è invasa da suggerimenti per confezionare borse.
Personalmente  mi sono innamorata di una creazione di Angela.
Vi invito a visitare il suo blog, se già non lo conoscete, è a dir poco geniale ed ha un tocco artistico.
Comunque, veniamo a noi, ho riesumato dal baule dei reperti archeologici di casa un paio di manici di bambù; ho inoltre rovistato nell’armadio delle stoffe, che giacciono inermi in attesa di essere utilizzate ed ho recuperato un tessuto di raso di seta elasticizzato, comperato tanto tempo fa, con una fantasia che mi è molto piaciuta, sia per i toni che per la fantasia (con le mie amate rose e gli angeli), ma che di fatto non sono mai riuscita ad utilizzare per nessun capo di abbigliamento…
Ordunque, seguendo le indicazioni di Angela e apportando qualche piccola variazione , ho confezionato la borsa, che vi mostro, completamente reversibile e bellissima con i jeans, con quel tocco di romantico che mi piace molto…




Stamattina non ho resistito e l’ho sfoggiata..



ops.... non è questa ma questa, versione vintage, come me!!!!

Per una come me che negli ultimi dieci anni ha utilizzato una inseparabile e insostituibile “Speedy” di Vuitton, è stato un bel cambiamento; risultato: nel cambio borsa ho dimenticato le chiavi dell’ufficio …. Smemorilla!!!!

Vi lascio e a presto! Patri

P.S. se volete dei chiarimenti sulla confezione , peraltro semplicissima, sono a completa disposizione!!










14 commenti:

  1. Ciao Patri, ma è una borsa bellissima!! Tra l'altro ho un paio di manici così anch'io che aspetta da tempo di essere utilizzato, chissà che non ti imiti..devo solo trovare una stoffa che mi ispiri!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ma è la prima volta che fai una borsa? Ma sei bravissima! Bella, proprio bella mi piace un sacco e chissà quante cose ci stanno dentro.....comprese le chiavi...hihihi. Ottimo lavoro, BRAVA! Paola

    RispondiElimina
  3. ciao Patri
    hai confezionato una borsa che fa il caso mio!!!
    troppoooooo bellaaaaa
    Bravissima
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Patri!! Molto bella e complimenti anche per le foto...davvero carine!!!
    Non sai quante volte ho detto...mi faccio una borsa..poi il tempo mi frega sempre..ma ci riuscirò prima o poi!!!
    un abbraccio Liliam

    RispondiElimina
  5. Ciao Patri! Hai fatto davvero un bellissimo lavoro, non avevo dubbi! E in più è reversibile! (la stoffa con le rose è incantevole!)Non ci avevo pensato! Sei stata bravissima e apportare le modifiche mi sembra la cosa migliore, perchè così rendiamo il lavoro più nostro. Sono felice che in qualche modo i miei suggerimenti ti siano stati utili! Allora, a quando la prossima? Però okkio, se decidi di cambiar borsa non dimenticare nulla.............ma no, forse è meglio farlo apposta a dimenticare le chiavi, così avrai un motivo in più per andar in giro piuttosto che a lavorar!

    RispondiElimina
  6. ....quindi se ho ben capito, hai inserito un nastro della stessa stoffa ai lati......così da ottenere il fiocco! Grande Patri! Mi piace quest'idea! Grazie!

    RispondiElimina
  7. Ciao Patri, come sempre hai realizzato una bellissima borsa, bella la fantasia, bello il modello.........bravissima la sarta!
    A presto, baciotti
    Adriana

    RispondiElimina
  8. Certo che conosco Angela... è un vulcano di idee!
    Bellissima la borsa che hai realizzato con la sua collaborazione!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissima..... Metto in memoria e chissà...però mi pare un pò troppo difficile... Complimentoni!!!!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  10. Che bella Patrizia!!
    La stoffa poi è un amore,
    complimenti, sei stata bravissima.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  11. Hai fatto una borsa incantevole! Quei manici sono molto, molto belli e stanno benissimo con la fantasia della stoffa...
    Io e la macchina da cucire andiamo poco d'accordo. Preferisco rimirare le cose belle di chi è capace come te!
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Ma Patriiiiii, è stupenda! Pure reversibile e quei manici... Che invidia! Certo un bel cambiamento dalla Vuitton! ;-)
    Mi devo dare una mossa a capirci qualcosa con questa benedetta macchina per cucire, altrimenti sarò destinata a morire di invidia ancora a lungo!
    E comunque Angela è bravissima, ma anche tu hai saputo interpretare alla perfezione! Complimenti davvero!
    Baci e saluti ad Alessio il grande! ;-)

    RispondiElimina
  13. Patriiiiiiii.....troppo bella....a parte che i manici mi fanno impazzire e poi quella stoffa....complimentoni....con i jeans o con dei pantaloncini è da portare per tutta l'estate....a presto un bacio
    Irene

    RispondiElimina

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...