26 dicembre 2013

Caterina.....



Caterina........... come
la nonna,
la bimba che non ho avuto, 
la Santa patrona d'Italia e d'Europa,
la canzone di De Gregori,
l'amica di Caterina e Dintorni,
la nobile fiorentina De Medici e la sua famosa zuppa di cipolle e......
come questa piccola "doll" realizzata in tecnica Waldorf, morbida morbida,
 pronta a ricambiare con calore un abbraccio, 
 vestita di lino e con una fiammeggiante capigliatura in mohair....





Ebbene Caterina è in viaggio per raggiungere la sua omonima compagna di giochi...
Come sempre, quando  qualcuna delle mie dolls è in partenza, mi assale un pò di nostalgia anche se mi consola il fatto che troverà qualcuno che le ama come me....
Ciao Caterina!!!!!!

10 commenti:

  1. Cara Patri, come sempre le tue bambole sono meravigliose!!! Questa Caterina poi, coi capelli rossi, mi ricorda qualcosa che poi tu dirò-
    Anche voi sotto la neve?
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  2. Caterina ha un visetto che strapperebbe sorrisi e tenerezze a chiunque!

    RispondiElimina
  3. Molto dolce Caterina: mi piacciono moltissimo i suoi capelli color rame acceso che incorniciano il suo simpatico visino!!!

    RispondiElimina
  4. dolce e tenera Caterina dagli occhi azzurri
    ti auguro che il 2014 sia pieno di piccoli e grandi successi, che le tue bambole scaldino il cuore di tanti nuovi padroncini e che la creatività non ti abbandoni mai BAci e auguri Valeria

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia la tua Caterina! Ancora tanti romantici auguri
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Non so perchè ma questa bambola è decisamente una delle mie preferiteeeeeeee ;-))))))
    Grazie della citazione mia cara Patri, il tuo blog è sempre una delizia kiss

    RispondiElimina
  7. Anche Caterina è carinissima e sono certa che troverà una famiglia che la coccolerà come merita. Intanto ti invio i miei auguri di una creativo nuovo anno!

    RispondiElimina
  8. ✿ ◕ ‿ ◕ ✿Happy new Year!!!!!

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri per un sereno, felice e creativo 2014!

    Laura

    RispondiElimina

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...