17 novembre 2013

Valigia pronta.... si riparte!!!! 2° puntata

Rieccomi con la storia di Giorgia....





Nel post precedente vi ho raccontato la storia della piccola "waldorf" partita per raggiungere una nuova casa... e una nuova amica...

Ebbene, come nella vita reale anche in quella delle bambole non tutto va a buon fine...
Infatti la piccola Giorgia è tornata a casa.... 

E come nella vita reale alle volte si creano delle coincidenze,  per la serie "non tutti i mali vengono per nuocere" ,  così anche la storia di Giorgia si intreccia con quella di Rosella... dolcissima bimba bionda dagli occhi cerulei...
Rosella la bionda

Rosella con un grande cuore come quello di Rosy
Mi spiego meglio: a Kreativ ho trovato delle amiche e una di queste si è dichiarata disponibile a trovare una casa per Rosella..... ed io approfitterò della sua bontà per chiederle di trovare una famiglia adottiva anche Giorgia.

Pertanto,   in questo periodo di arrivi e partenze da "Bamboleenonsolo" , preparerò nuovamente la valigia per Giorgia e per Rosella ed insieme, sulle ali di Pegaso,  raggiungeranno quella gentile e solare signora di nome Rosy cuore grande, che dedica generosamente il  suo tempo agli "altri".


Buon viaggio Giorgia e Rosella, spero andiate a raggiungere qualche simpatica bambina che vi vorrà bene!!!   Kiss!!!

Patri


16 commenti:

  1. Dopo aver letto con attenzione il "passaporto" delle tue dolls, anche queste sono tutte una poesia. Buon viaggio ma, se il viaggio è tra la braccia di un bimbo allora sono un SOGNO di viaggio!!! Bacione. NI

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio alle due bellissime e dolcissime tue bambole
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. ...vuoi dire che dopo averti ordinato una bambola te l'hanno rimandata?!? No...spero proprio di aver capito male!!!
    Comunque ora Giorgia e Rosella viaggeranno insieme e si faranno compagnia!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Concordo con Emanuela, ma a volte....tutto è bene quel che finisce bene! In un'epoca di giocattoli tuttisoloelettronici per fortuna esiste ancora chi crea giocattoli con il cuore!!

    RispondiElimina
  5. Non ci credo.....se non leggo male ti è stata ordinata una delle tue splendide bambole e poi restituita.....non ho parole Patri. Se così fosse, sappi che anche a me è successo, e proprio la scorsa settimana ho avuto un'amarissima sorpresa e da una persona che pensavo "seria ed affidabile". Ma pensiamo positivo, chissà che ora Giorgia e Rossella trovino una famiglia degna per loro e, soprattutto, che sappiano apprezzare il tuo meraviglioso ed indiscutibile lavoro!!! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  6. Non ho parole per certe persone....devono essere le stesse che si pulivano le mani sui ns lavori a Bolzano...che dire c'è tanta maleducazione e ignoranza in giro, mi dispiace tanto cara, però sono felice che le tue dolci bimbe ora troveranno qualcuno che le saprà apprezzare come meritano!!!!!!!!
    un abbraccissimo
    Mara

    RispondiElimina
  7. Ciao Patri, complimenti per le tue bambole, sono veramente belle! Mi sono iscritta tra i lettori fissi e ti ho aggiunta nella lista del mio blog. A presto! http://cucitoecrochetincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Auguro alle tue bambole un viaggio meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  9. Un viaggio in compagnia è sempre piacevole e poi la meta sarà bellissima!

    RispondiElimina
  10. Mi unisco al coro indignato delle altre....ma come...te l'hanno restituita? Non posso crederci...sono senza parole Patrizia!
    Per fortuna però ci sono ancora "grandi persone" e le tue meravigliose dolls renderanno felice qualche altra dolce bimba!
    Un abbraccio Patri e buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
  11. Non posso credere alla maleducazione di certa gente!!! Sono bambole stupende, vere opere d'arte... chi non le vuole non capisce nulla della bellezza della vita.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  12. Saranno sicuramente più amate in questa nuova casa, tra le braccia di chi sa veramente amare !
    Un bacione
    RosaRita..Romy

    RispondiElimina
  13. Sono belle e piene d'amore queste bamboline...meritano d'esser ricambiate!
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  14. Eccomi,ho accettato il tuo invito e sono qui nel tuo blog.sei bravissima nel creare le tue "bimbe"...complimenti anche per il tuo bellissimo nome!!!!

    RispondiElimina
  15. Buon viaggio dolcissime bambole! Sono troppo belle! ^_^

    RispondiElimina

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...