10 novembre 2013

autumn, herbst, automne, autunno e.... cervical pillow

  Autunno: stagione meteorologica e stagione della vita...

Siamo in autunno, colori meravigliosi, giorni con cieli tersi di un azzurro incredibile che si contrappongono a giornate lattiginose dove tutto si declina nei toni del grigio.

L'autunno della vita porta con sè qualche acciacco ed io ho deciso di contrastare questi fastidiosi dolori e indolenzimenti cervicali che affliggono chi,come me ama cucire, lavorare al computer e, dulcis in fundo, è "diversamente giovane", con questo semplice, colorato e profumato cuscino:

personalizzato con iniziale
Non c'è nulla di miracoloso, solo è un oggetto che conforta e rende più comodi i nostri momenti di relax, compresi quelli di viaggio.
E' un semplice cuscino imbottito in pula di grano saraceno, arricchito da alcune "manciate" di profumata lavanda e con una copertura asportabile e lavabile, personalizzabile, a richiesta, anche nei colori.
Ha il pregio di adattarsi alla forma del collo e pertanto di favorire il rilassamento dei muscoli, eliminando quelle fastidiose contratture; il calore corporeo fa sprigionare un leggero sentore di lavanda ed i colori scelti per il tessuto della fodera  fanno del cuscino  anche un gradevole complemento di arredo.

fronte
particolare
Ne ho realizzati per amici, parenti, amici di amici, conoscenti e devo dire che alle volte mi viene richiesto anche come idea regalo, perchè è un piccolo pensiero apprezzato!

Concludendo, concludendo, se qualcuno di voi fosse interessato a questo utile, nonchè grazioso oggetto:

SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE..

a presto
patri

7 commenti:

  1. Idea geniale e perfetta per il periodo. Brava.

    RispondiElimina
  2. Li trovo tutti molto deliziosi ed utili. Saranno regali molto graditi.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Un oggetto utilissimo e benefico. Io ho anche il sacchetto da mettere sulla schiena. E' un regalo prezioso ed utilissimo cara Patri. A presto. Paola

    RispondiElimina
  4. ...che meraviglia, ispira riposo! Grazie per avermi invitata a seguirti, ho provato ad accettare ma non ho avuto successo! Non volevo assolutamente ignorarti ma non è andata, perdona la mia "incapacità"
    Cari saluti
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti!!!! Mi fanno proprio venire voglia di rilassarmi!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  6. Un'idea regalo simpatica ed utile, tanto più se personalizzata!!! Andranno a ruba!!!
    Un baciotto!

    RispondiElimina

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...