07 giugno 2013

E' arrivata la piccola Sofia....




Tempo fa, girovagando fra i blog mi sono soffermata, piena di ammirazione dall'amica Francesca, la quale era stata omaggiata, in occasione del suo compleanno da una creazione splendida: l'iniziale del suo nome con una bambolina affiancata.
Detto così sembra una cosa abbastanza banale, ma vista in foto era spettacolare.
Detto, fatto, mi sono attivata e con l'aiuto di Francesca ho scoperto che la creazione in oggetto faceva parte dell'alfabeto di Mathilda.
Ho acquistato il cartamodello, non senza qualche difficoltà, perchè Mathilda abita in Spagna ed il sito che vende i suoi cartamodelli "abla" solo spagnolo.... e vai di translator...
Ma alla fine, perseverando si ottiene quanto si desidera (non sempre),  sono riuscita nel mio intento.
Nel frattempo era in arrivo la piccola Sofia, figlia di amici e ho cercato di produrre una cosa il più similare alla creazione della geniale autrice del cartamodello.

Abitino in lino, pizzi rigorosamente vintage, nastri in raso e via dicendo   




Sui palloncini il nome ricamato......



Pronto il fuori porta per annunciare il lieto evento che può essere utilizzato successivamente come decorazione per la cameretta......

E questo è il risultato finale, di sicuro non paragonabile a quello realizzato con tanta maestria dall'amica Mathilda, ma per essere il primo esperimento posso immodestamente ritenermi abbastanza soddisfatta.
Dovrò però aspettare qualche anno prima di sentire il parere di Sofia....


Baci, Kisses, Bisous o meglio, visto il tema
Besos!!!!!
Patri 

11 commenti:

  1. è bellissima!!!!!!! una creazione originale e dolcissima!!! sei proprio brava!!!! un bacione e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  2. Io la trovo splendida, le tue mani hanno lavorato come il traduttore...benissimo! ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
  3. Bella la tua Sofia e lo sai che anche la mia mamma si chiama come lei?

    RispondiElimina
  4. Non solo molto bella ma anche molto originale. Trovo che sia un' ottima idea da utilizzare al posto del solito fiocco della nascita. Bravissima!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Patri è bellissima, un'idea originale e molto simpatica per dare il benvenuto alla piccola Sofia. Tu come al solito sei stata eccezionale, prima di tutto nel perseverare per raggiungere lo scopo e poi nella magnifica realizzazione che è uscita dalle tue mani d'oro.
    Buona domenica cara amica e a presto
    Adriana

    RispondiElimina
  6. Sono sempre belle le bambole! Complimenti, davvero!
    Vuoi passare a vedere le mie bambole?
    http://idolcidiflori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Davvero bella e originale complimenti. Grazie infinite per avermi invitato a partecipare al contest di Ni...purtroppo è un periodo particolarmente difficile per poter stare dietro alla creatività per cui mi tocca rinuciare con grande rammarico
    un caro saluto e ancora complimenti
    Lu

    RispondiElimina

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...