06 maggio 2012

Set a pois - seconda parte

E voila` la saga dei pois continua......






Anche la blogger piu`tecnologica  ha bisogno di fissare le sue idee, i suoi appunti sulla vecchia, cara e, per certi versi, insostituibile, carta.


Per questo motivo io non mi separo mai dal mio quadernetto "Moleskine" e per questo l'ho personalizzato con la copertina a pois!




Non completamente soddisfatta ho perseverato nell'intento preparando la copertina anche per l'agenda piu` grande.


Ca va?

A presto!

8 commenti:

  1. Ma ciao! Grazie per il tuo bel commento sul mio blog! Vedo ceh fai dei bellissimi lavori, complimenti!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Patri grazie per aver visitato il mio blog!!! Mi da carica sapere che apprezzate quello che faccio! Bellissimo questo album...io ho fatto proprio oggi il primo rivestito! Se trovo un po' di tempo stasera faccio in post così mi dici com'è venuto! A presto baci

    RispondiElimina
  3. Ciao a te Liliam, grazie. I complimenti fanno piacere a tutti!
    A presto patri

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Michela,
    Bellissimi i tuoi lavori, bellissimo il tuo blog!
    Ti seguiró molto volentieri!!!
    Questo set è favoloso, come gli altri visti in post precedenti!!!
    Mi piacerebbe imparare a farne qualcuno... niente tutorial?
    A presto
    Baci
    Michela

    RispondiElimina

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...