15 maggio 2012

destinazione Africa




Tempo fa ho conosciuo, tramite scambi epistolari, una persona speciale.

Questo incontro mi ha portato a realizzare un progetto, insieme con alcune amiche:

 un'adozione a distanza.

Quanto poco facciamo per questi bimbi, di quante cose necessitano, cose che per noi sono in piu' e che per loro possono fare la differenza....

Nel nostro tempo in cui la comunicazione avviene in tempo reale tramite una semplice mail, mi sono ritrovata a scrivere con carta e penna, anzi con il computer perche la mia calligrafia non è molto leggibile, e ad aspettare la risposta sempre via posta ordinaria.

Ora questa persona speciale mi ha chiesto una bambola da usare come modello per le attività della sua scuola, ben volentieri ho accolto questo invito  ed ecco il risultato, questa semplice pogna ritratta tra i fiori dei prati alpini, pronta a partire:

"destinazione Uganda"




Un forte abbraccio a Suor Maria perchè possa continuare questa sua meravigliosa  attività,
un grazie di cuore a tutti questi angeli che lavorano lontano e dedicano il loro tempo e le loro energie a chi ha veramente bisogno!

GRAZIE!


4 commenti:

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...