17 novembre 2013

Valigia pronta.... si riparte!!!! 2° puntata

Rieccomi con la storia di Giorgia....





Nel post precedente vi ho raccontato la storia della piccola "waldorf" partita per raggiungere una nuova casa... e una nuova amica...

Ebbene, come nella vita reale anche in quella delle bambole non tutto va a buon fine...
Infatti la piccola Giorgia è tornata a casa.... 

E come nella vita reale alle volte si creano delle coincidenze,  per la serie "non tutti i mali vengono per nuocere" ,  così anche la storia di Giorgia si intreccia con quella di Rosella... dolcissima bimba bionda dagli occhi cerulei...
Rosella la bionda

Rosella con un grande cuore come quello di Rosy
Mi spiego meglio: a Kreativ ho trovato delle amiche e una di queste si è dichiarata disponibile a trovare una casa per Rosella..... ed io approfitterò della sua bontà per chiederle di trovare una famiglia adottiva anche Giorgia.

Pertanto,   in questo periodo di arrivi e partenze da "Bamboleenonsolo" , preparerò nuovamente la valigia per Giorgia e per Rosella ed insieme, sulle ali di Pegaso,  raggiungeranno quella gentile e solare signora di nome Rosy cuore grande, che dedica generosamente il  suo tempo agli "altri".


Buon viaggio Giorgia e Rosella, spero andiate a raggiungere qualche simpatica bambina che vi vorrà bene!!!   Kiss!!!

Patri


14 novembre 2013

Valigia pronta.... si parte!!!!

Questa è la storia di Giorgia.



 Si prepara la valigia, scegliendo dall'armadio quello che può servire....


Ed ora la valigia è pronta ed è pronta anche la piccola Giorgia, capelli ricci e nasino all'insù...

Un ultimo saluto alla sua mamma e poi si va, pronti a raggiungere una nuova casa....

Questa è la piccola Giorgia, tenera bambola realizzata in tecnica Waldorf che ho preparato su richiesta di una gentile mamma che voleva una compagna di giochi unica e speciale per sua figlia.  

Spero diventi davvero una inseparabile amica per questa bimba fortunata...

A dire il vero mi dispiace un pò separarmene, come del resto mi accade sempre tutte le volte che una delle mie bimbe viene adottata, però, a ben pensarci sono felice che qualcuno apprezzi questo tipo di bambole, semplici nei loro lineamenti ma tanto calde e tenere nei loro abbracci...

Orbene, come direbbe una signorina di tanto tempo fa, ora saluto Giorgia, un'abbraccio e un bacione e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si parte!!!!


Alla prossima
patri

10 novembre 2013

autumn, herbst, automne, autunno e.... cervical pillow

  Autunno: stagione meteorologica e stagione della vita...

Siamo in autunno, colori meravigliosi, giorni con cieli tersi di un azzurro incredibile che si contrappongono a giornate lattiginose dove tutto si declina nei toni del grigio.

L'autunno della vita porta con sè qualche acciacco ed io ho deciso di contrastare questi fastidiosi dolori e indolenzimenti cervicali che affliggono chi,come me ama cucire, lavorare al computer e, dulcis in fundo, è "diversamente giovane", con questo semplice, colorato e profumato cuscino:

personalizzato con iniziale
Non c'è nulla di miracoloso, solo è un oggetto che conforta e rende più comodi i nostri momenti di relax, compresi quelli di viaggio.
E' un semplice cuscino imbottito in pula di grano saraceno, arricchito da alcune "manciate" di profumata lavanda e con una copertura asportabile e lavabile, personalizzabile, a richiesta, anche nei colori.
Ha il pregio di adattarsi alla forma del collo e pertanto di favorire il rilassamento dei muscoli, eliminando quelle fastidiose contratture; il calore corporeo fa sprigionare un leggero sentore di lavanda ed i colori scelti per il tessuto della fodera  fanno del cuscino  anche un gradevole complemento di arredo.

fronte
particolare
Ne ho realizzati per amici, parenti, amici di amici, conoscenti e devo dire che alle volte mi viene richiesto anche come idea regalo, perchè è un piccolo pensiero apprezzato!

Concludendo, concludendo, se qualcuno di voi fosse interessato a questo utile, nonchè grazioso oggetto:

SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE..

a presto
patri
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...