30 aprile 2012

Set a pois

Dal momento che adoro i pois vorrei mostrarvi questo set!




Premetto che poco tempo fa ho ricevuto un regalo tanto inaspettato quanto gradito: un tablet, una meraviglia, uno  dispositivo versatile, maneggevole e per me, utilissimo!
Ora, visto  che e' uno strumento delicato ho deciso di provvedere istantaneamente con una cover di protezione, come poteva essere se non di tessuto imbottito!






Poi mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo ed ho preparato:

il portachiavi:

:

il portacellulare:






la pochette da borsetta:





ed eccovi il set completo!


Vi piace? 
BUONA SERATA


doudou "pogna" per Benedetta

Sono di nuovo tra voi:

in un pomeriggio di pioggia, presa da un attacco di "divanite" mi sono persa nel cercare di riordinare la galleria dei miei "pasticci" ed ho deciso di presentarvi la nuova "pogna" (pazientate, prima o poi vi spieghero' il significato).

Dopo la pogna per Maria, ecco quella per Benedetta!
Naturalmente con il suo sacchettino coordinato!


Che ne dite?


26 aprile 2012

Doudou per Maria

Buona sera
stasera vi voglio mostrare questa "'pogna-doudou" , morbida, morbida,  imbottita in pura la vergine perche'  possa assorbire il calore e l'odore di chi la coccolera' in  attesa dell'arrivo della sua  bimba ! Ho preparato anche il sacchettino coordinato dove riporre la pogna!





Che ne dite: piacera'? Vi faro' sapere.


Vi daro' successivamente delle spiegazioni sui doudou e sulle pogne!

Buonanotte!

24 aprile 2012

Doudou orsetto

Eccomi anche stasera da voi:

Questo tenerissimo "doudou" con il suo sacchetto e' partito oggi per arrivare da Agnese, la piccola bimba nata pochi giorni fa:

"buona vita dolce Agnese".......

23 aprile 2012

cucito creativo

Eccomi di nuovo:
oggi vi voglio parlare di un accogliente bed&breakfast che vi consentira', se transiterete in Valtellina , di sostare a riprendere fiato prima di esplorare le meraviglie della nostra valle e della limitrofa Svizzera. Sto parlando di Ca' Merlo per il quale ho preparato il  ciabattone porta ciabatte che vedrete appeso alla porta della camera blu! Nella stessa camera troverete il bassotto paraspifferi blu a pois. A proposito il link del bed &breakfast e': http://www.bbcamerlo.it/   Francesca vi aspetta.   A presto!

22 aprile 2012

bambole Waldorf

buona sera
saluto in particolare la mia nuova amica Chiara di "my country nest".
Da stasera sono membro del club delle "dollmakers" e se qualcuno che condivide la mia passione per le bambole vorra' visitare il mio blog mi rendera' felice!
Vi voglio presentare "Monia" un'altra piccola Waldorf che ha trovato casa a Natale 2011.
Auguro a tutti una buonanotte!
patri

13 aprile 2012

pasticci e imparaticci....

Eccomi qui: tra tentativi vari, fai e disfa, da brava autodidatta, sto cercando di dare una forma, un'immagine a quello che sta diventanto il mio "blog". Nella remota possibilità che qualcuno mi leggesse e volesse lasciare traccia del suo passaggio con un commento o un suggerimento, ringrazio anticipatamente.... Nel frattenpo continuerò diligentemente a fare esercizi....
A presto!   patri
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...